Home Informazioni logistiche Sede del convegno

Sede del convegno

I lavori avranno luogo nella Biblioteca dell’ex Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari, sita al 3° piano della palazzina della ex-Facoltà di Lingue (denominata “Invariante 8C”).

Il campus ha, purtroppo, un sistema di segnaletica interna molto poco autoesplicativo (per usare un eufemismo!!!) e chiaro solo per esperti di architettura o ingegneria edile-urbanistica, oltre ad avere una struttura su più livelli terrazzata che non consente una descrizione semplice.

Per i comuni mortali Sorridente, il punto di riferimento più facile per raggiungere la sede è il Bar di Ingegneria (o Bar Positano): uscendo all’aperto dal piano terra del bar, la palazzina (Invariante 8C) si trova immediatamente di fronte.

Recentemente gli edifici del campus hanno ricevuto un ritinteggiamento ‘artistico’ esterno. Le strutture di ingegneria, ivi compresa la sede del bar, sono dipinte in azzurro, mentre la palazzina di Lingue, sede del convegno, ha un non troppo visibile color ‘rosa cipria’ Sorridente.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità sull’operato!

All’indirizzo: http://web.unisa.it/vivere-il-campus/campus/sedi-e-mappe potete trovare e scaricare una mappa di Google dell’interno del campus: la sede del Convegno si trova sull’Asse Centrale davanti al Bar Positano.

Infine, per chi disponesse di auto propria, all'indirizzo: http://web.unisa.it/uploads/rescue/93/409/areeparcheggio.pdf è possibile visualizzare una mappa delle aree di parcheggio utilizzabili dagli esterni (segnalate in blu scuro); la sede del convegno coincide con l’area P19-P20 (il cui parcheggio è riservato e non accessibile al pubblico esterno).

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Gennaio 2016 15:10
 

evento sponsorizzato da